Presentazione 6° Torneo Fabio Olivotto

Lunedì 19 marzo 2018, presso la Sala Conferenze di Villa Brandolini di Solighetto (Pieve di Soligo), è stato presentato il 6° Torneo “FABIO OLIVOTTO”, riservato alla categoria esordienti (ragazzi di 13 anni).

Dopo l’apertura del Presidente dell’Associazione Antonio Maset, sono intervenuti: Giovanni Baccini (assistente, rappresentante della sezione A.I.A di Conegliano), Lorenzo Campiglio (rappresentante F.I.G.C), Alberto Villanova (consigliere regionale) e Danilo Collot (in rappresentanza del comune di Pieve di Soligo). La serata è stata presentata dal socio Stefano Mognon.

Terminati gli interventi degli ospiti presenti, la serata si è conclusa con la procedura del sorteggio per la composizione dei 4 gironi, ognuno formato da 5 squadre.

CITTADELLA – VENEZIA – PADOVA – PORDENONE – BELLUNO – SAN DONA’ – UNION Q.D.P. – VIGONTINA – VITTORIO VENETO -OPITERGINA – RUBANO – UNIONE GRATICOLATO – VAZZOLESE – BIBIONE -SANTALUCIAUSEGANA.

GIRONE A: CALCIO PADOVA, LIVENTINA, VAZZOLESE, CARENIPIEVIGINA, SANTALUCIASUSEGANA.

GIRONE B: PORDENONE, FONTANAFREDDA, UNION QDP, LIA PIAVE, RUBANO.

GIRONE C: VENEZIA, BELLUNO, SAN DONA’, VITTORIO VENETO, OPITERGINA.

GIRONE D: CITTADELLA, CALVI NOALE, VIGONTINA SAN PAOLO, UNIONE GRATICOLATO, ASD BIBIONE.

Le squadre si contenderanno la 6^ edizione del torneo a memoria di Fabio Olivotto, nei giorni 29-30 aprile – 1 maggio 2018, presso gli stadi di S.Lucia di Piave e Cappella Maggiore.